domenica 18 settembre 2011

Una novità al giorno

Dopo una breve vacanza e una breve decompressione sono tornata al blog.

Ho cominciato un nuovo lavoro, che (per ora) mi rende molto felice ma per il quale dovrò impegnarmi davvero tanto, devo imparare mille cose. Mi sento un po’ agitata ma anche piena di entusiasmo. Trovo davvero stimolante l’idea che la vita possa cambiare continuamente.

Ma la vera novità di questi giorni è che alcuni miei cari amici (che per comodità chiamerò i P&P) stanno traslocando e come ogni buon trasloco che si rispetti non potevano mancare una serie di oggetti che inutilizzati nelle case di provenienza trovano nuova vita nelle case degli amici a cui vengono donati. In questo caso, dicevo, la novià per me è che mi sono aggiudicata una cyclette tutta nuova nuova che immagino già davanti alla tv nelle fredde sere d’inverno… con me sopra, of course.

Grazie P&P!

Nessun commento:

Posta un commento